Termini e Condizioni
Termini e Condizioni
Titolarità del sito
Il sito internet www.profesiahair.it di titolarità di Miro S.r.l. con sede legale in Viale delle Industrie 5/f 20881 Bernareggio (MB) è finalizzato alla vendita di prodotti e servizi on-line.
Garanzie
All’arrivo del pacco controllare che lo stesso non presenti segni di manomissione. In caso contrario accettare la merce “con riserva”.
Nessun reclamo potrà essere ritenuto valido se segnalato dopo 7 giorni dal ricevimento del materiale.
I reclami dovranno pervenire al nostro ufficio al seguente indirizzo di posta elettronica: info@mirostore.it oppure al numero di telefono/fax: +39039614450.
Prezzi
I prezzi dei prodotti si intendono IVA esclusa. Tutti i prezzi sono espressi in Euro.
Reclami
Ogni eventuale reclamo relativo alle consegne dei prodotti e alle loro caratteristiche al momento della consegna dovrà essere segnalato a Miro S.r.l. con una delle seguenti modalità:
• Contattando il numero +39039614450
• Inviando una mail a info@mirostore.it
• Inviando un telegramma o raccomandata A/R indirizzata a Miro S.r.l., Viale delle Industrie 5/f 20881 Bernareggio (MB)
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al Corriere e altresì denunciati a Miro S.r.l. entro 4 giorni attraverso i mezzi di comunicazione sopra elencati.
Eventuali danni non apparenti e riscontrati successivamente alla consegna dei Prodotti dovranno essere denunciati a Miro S.r.l. entro 3 giorni dalla loro scoperta.
I reclami potranno essere inoltrati entro 7 giorni dal mancato ricevimento rispetto al giorno previsto per la consegna oppure, qualora il prodotto sia stato consegnato, dal giorno della consegna.
I reclami dovranno contenere la descrizione del loro oggetto ed i motivi sui quali sono fondati.
Resi e Rimborsi
Miro S.r.l. accetta resi entro 24 ore dal ricevimento della merce.
Tutti i resi devono essere preventivamente autorizzati dalla ditta.
Si accettano solo resi di merce difettosa o non conforme a quanto ordinato, accompagnati da regolare bolla di reso.
Quando il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e verificato che tutte le condizioni siano state rispettate, ti contatterà con la conferma dell’accettazione del reso.
Il tempo di rimborso dipende dalle modalità di pagamento utilizzate per l'ordine:
Acquisto con bonifico: la valuta dipende dall'istituto bancario, di norma avviene entro due estratti conto.
Acquisto con contrassegno (in contanti alla consegna): il rimborso avviene sul conto corrente che ci indicherai al momento del reso, quindi il tempo dipende dalla correttezza dei dati che ci fornisci, di norma avviene entro 15 giorni lavorativi.
Contattataci
Per ricevere assistenza ed aiuto su ordini, pagamenti e spedizioni, puoi contattarci dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30, sia telefonicamente al numero +39039614450 sia tramite mail all’indirizzo info@mirostore.it.